sabato 29 febbraio 2020

Leggere (i post) è lecito, comprare (i libri) è cortesia

In questa occasione ricordo a tutti i gentili lettori dei miei post che tutto quello che leggete è opera di un autore che è stato pubblicato da un editore. E che tutto questo è stato reso possibile con impegno di persone e mezzi a disposizione della Casa Editrice che, come direbbe Totò: "Non sono bruscolini".

Per questo occorre che i libri pubblicati siano venduti per fare continuare a girare la ruota commerciale che, altrimenti, inceppandosi ne impedirebbe il normale procedere e la distribuzione, anche online e non solo nelle librerie.
Inceppamento che bloccherebbe e impedirebbe inevitabilmente anche le prossime pubblicazioni future dei miei libri gialli.  

Quindi ricordo a tutti voi che se vi piacciono i miei post di lettura, vi piaceranno senz'altro anche i miei libri gialli che vi aspettano, oltre che nelle librerie online, anche in vendita a Napoli alla libreria "Io ci sto", zona Vomero in via Cimarosa, e alla "Feltrinelli Express", in piazza Garibaldi presso la Stazione Centrale.     
  
Il giallo di Tombolo "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI"  
della LFA publisher
è in vendita online anche su IBS e LIBROco  



Il giallo di Cantagallo "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" 
della LFA Publisher
è in vendita online anche su IBS e LIBROco  




Nessun commento:

Posta un commento