sabato 25 luglio 2020

Hai letto il giallo Flaconi e vecchie ricette?

Nono appuntamento con la mia personalissima proposta di lettura dei gialli del commissario Cantagallo. Questo è il nono giallo della serie pubblicato da Cavinato Editore nel 2017 dal titolo “FLACONI E VECCHIE RICETTE”. Questa è una indagine di paese che metterà a dura prova le doti investigative del commissario.

Tanti lettori appassionati di gialli non conoscono tutte le indagini del commissario Cantagallo e questa può essere un’occasione per farle conoscere meglio a tutti voi. I gialli sono ambientati in Toscana e il commissario Cantagallo è toscano pure lui.

Ma in questa indagine su cosa deve indagare il commissario Cantagallo?

In questa intricata indagine il commissario individua una pista da seguire e dovrà fare una missione notturna in una farmacia del paese per cercare delle ricette mediche. Cantagallo ha bisogno di una medicina? Senz’altro gli occorre la ricetta giusta per il malanno misterioso che affligge questa complicatissima indagine, che sembra intrecciarsi con tanti altri fatti strani che accadono in paese. Tutto sarà scoperto con un colpo a sorpresa finale, quando Cantagallo chiuderà la complessa indagine e smaschererà drammaticamente l’impalpabile assassino, che voleva compiere il delitto perfetto.

E ricordatevi che nelle indagini del commissario Cantagallo, oltre il giallo c’è molto di più. I gialli di Cantagallo li trovate in tutte le librerie online.

Per tante altre letture visitate il mio blog, per tutto il resto buona giornata.


Nessun commento:

Posta un commento