venerdì 3 luglio 2020

Hai letto il giallo Segreto fra le righe?

Quarto appuntamento con la mia personalissima proposta di lettura dei gialli del commissario Cantagallo. Questo è il quarto giallo della serie pubblicato da Cavinato Editore nel 2014 dal titolo “SEGRETO FRA LE RIGHE”. Questa è una inchiesta di mare della nuova serie che si svolge a Castiglioni Marina, dove Cantagallo trascorre le ferie con la propria famiglia. 

Tanti lettori appassionati di gialli non conoscono tutte le indagini del commissario Cantagallo e questa può essere un’occasione per farle conoscere meglio a tutti voi. I gialli sono ambientati in Toscana e il commissario Cantagallo è toscano pure lui.

Ma in questa indagine su cosa deve indagare il commissario Cantagallo?

L’ipotesi dell’incidente è confermata “in modo inequivocabile” dal pressappochista dottor Lanzara che non è nemmeno un medico legale ma è il dottore del pronto soccorso del porto. Il maresciallo Guerra vuole fugare ogni dubbio su quella morte e decide di chiamare il commissario Cantagallo che è lì al mare per il fine settimana. Cantagallo accetta, va sulla scena del delitto e intuisce subito che non si tratta di una “morte bianca”. Ma è possibile che un muratore cada mentre spennella una staccionata dopocena?

 

E ricordatevi che nelle indagini del commissario Cantagallo, oltre il giallo c’è molto di più. I gialli di Cantagallo li trovate in tutte le librerie online.

Per tante altre letture visitate il mio blog, per tutto il resto buona giornata.

 

Nessun commento:

Posta un commento