sabato 25 luglio 2020

Hai letto il giallo La collana di ambra?

Decimo appuntamento con la mia personalissima proposta di lettura dei gialli del commissario Cantagallo. Questo è il decimo giallo della serie pubblicato da Cavinato Editore nel 2017 dal titolo “LA COLLANA DI AMBRA”. Questa è una indagine di mare che dovrà essere analizzata nei minimi dettagli dal commissario.

Tanti lettori appassionati di gialli non conoscono tutte le indagini del commissario Cantagallo e questa può essere un’occasione per farle conoscere meglio a tutti voi. I gialli sono ambientati in Toscana e il commissario Cantagallo è toscano pure lui.

Ma in questa indagine su cosa deve indagare il commissario Cantagallo?

Però, certi fatti evidenti dimostrano a Cantagallo che le cose non sono andate come l’assassino voleva far credere. Al commissario, infastidiscono i contorni di quel delitto che piano piano si fanno più nitidi e chiari. Soprattutto, gli danno fastidio gli altri fatti che ha conosciuto su quella ragazza e che le gravitano intorno, soprattutto in relazione ai rapporti con la famiglia Fiorini presso cui lavorava. Vicende difficili da digerire, anche per un poliziotto come lui.

E ricordatevi che nelle indagini del commissario Cantagallo, oltre il giallo c’è molto di più. I gialli di Cantagallo li trovate in tutte le librerie online.

Per tante altre letture visitate il mio blog, per tutto il resto buona giornata.



Nessun commento:

Posta un commento