giovedì 13 aprile 2017

Do ut des, come direbbe il Questore (e due)


Seconda e ultima parte con il secondo e ultimo commento dei miei primi gialli. 

Vi ricordo, che mi occorre un vostro commento breve (mi bastano anche due o tre righe) su alcuni dei miei gialli, per promuoverli nel modo migliore in maniera personalizzata. 

Da chi li ha letti, vorrei un piccolo commento dei gialli:
"La donna col medaglione" (l'indagine siciliana di Cantagallo),
"Operazione Matrioska per Cantagallo" (l'indagine internet di Cantagallo) e
"Zampa di gatto, coda di manta e corna di gazzella" (il nuovo caso di Tombolo). 

Lasciate un commento su blogspot oppure su facebook. Grazie!

Vi propongo la seconda immagine con il commento "da incorniciare" della mia amica di penna pugliese, Annarita Faggioni, copywriter, scrittrice, blogger e Direttrice editoriale del Web Journal www.ilpiacerediscrivere.it. Nel 2012 commentò il giallo "Omicido sotto il sole", pubblicato da Lalli Editore. 
Gazie ancora ad Annarita per le sue belle parole.

Grazie anche a voi per la collaborazione e aspetto i vostri contributi.

Lasciate un commento su blogspot oppure su facebook. Grazie!

P.S. "Do ut des" significa “Io do affinché tu dia”. Stai a vedere che a forza di scrivere gialli imparo pure il latino!


Nessun commento:

Posta un commento