Un altro lettore, stavolta pugliese che anche lui segue il mio blog, mi segnala questa clamorosa notizia apparsa poco fa sul Corriere per l'edizione della Puglia.
La notizia è di oggi, 1° APRILE 2017, ed è stata riportata addirittura fra le notizie del CORRIERE DELLA SERA dopo mezzogiorno. Il noto articolista di cronaca nera Nicola Cozzamara, cronista d'assalto famoso alle cronache del bellissimo territorio pugliese, che tutto il mondo c'invidia, anche per le sue critiche e positive riflessioni sui gialli del commissario Cantagallo, spiega tra le righe gli avvenimenti che hanno destabilizzato il centralone del 113 pugliese.
Bisogna ammettere che Cantagallo ha lasciato il segno anche in Puglia! La notizia è di oggi, 1° APRILE 2017, ed è stata riportata addirittura fra le notizie del CORRIERE DELLA SERA dopo mezzogiorno. Il noto articolista di cronaca nera Nicola Cozzamara, cronista d'assalto famoso alle cronache del bellissimo territorio pugliese, che tutto il mondo c'invidia, anche per le sue critiche e positive riflessioni sui gialli del commissario Cantagallo, spiega tra le righe gli avvenimenti che hanno destabilizzato il centralone del 113 pugliese.
Di nuovo una grande soddisfazione per l'autore e anche per l'editore.
Sarà vero, sarà falso, sarà quel che sarà. L'importante è non farsi troppe domande ma darsi delle risposte. Piuttosto, ma che giorno è? Il 1° di aprile!
Nessun commento:
Posta un commento