sabato 21 dicembre 2019

Cantagallo, oltre il giallo c’è molto di più… a pagina 39


Siamo giunti al quarto e ultimo appuntamento farvi leggere un'altra pagina di un mio giallo del commissario Cantagallo. 
Ricordo ancora, per i lettori più disattenti, che molte persone che leggono i miei gialli mi dicono che nella storia raccontata trovano anche qualcos’altro d’interessante e di divertente oltre alla vicenda gialla vera e propria. Di questo sono convinto anch’io perché credo che il giallo possa essere una ottima scappatoia per fare arrivare ai lettori altri pensieri che possono essere oggetto di riflessioni o solo anche di semplice divertimento. 
Quindi, per farvi leggere qualcosa d’interessante e di divertente, vi propongo una pagina del nuovo libro del commissario Cantagallo dove troverete un giallo imprevedibile per un'indagine inconcepibile di un delitto impensabile e, a prima vista, inspiegabile.
Vi ricordo che il giallo è in vendita anche a Napoli alla libreria "Io ci sto", zona Vomero in via Cimarosa, e alla "Feltrinelli Express", in piazza Garibaldi presso la Stazione Centrale.         
In tutto ci sono stati quattro appuntamenti per la lettura di quattro pagine del giallo e questa è la quarta e ultima pagina che vi propongo di leggere.
L’indagine nel villino dell’ambasciatore inglese va avanti e viene scoperto un elemento importante e fondamentale per scoprire che fine abbia fatto l’inglese scomparso. Cantagallo e Lupescu sono alle prese con un reperto particolare che è stato trovato nel cucinotto del villino dove hanno già riscontrato un misterioso odore di sangue.   
Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).
Il giallo è in vendita online anche su IBS e LIBROco  

Nessun commento:

Posta un commento