mercoledì 18 dicembre 2019

Tombolo, oltre il giallo c’è molto di più… a pagina 17



Eccomi di nuovo qua in un appuntamento un po' fuori programma per farvi leggere un'altra pagina di un mio giallo, ma dell’investigatore Tombolo. 

Ma perché direte di nuovo voi? 

Perché così facciamo pari col post precedente, per non scontentare nessuno, e siccome tante persone che leggono i miei gialli, anche quelli dell’investigatore Tombolo, mi scrivono che nella storia raccontata trovano anche tante cose interessanti e divertenti oltre alla circostanza gialla vera e propria. Lo ripeto, di questo sono convinto anch’io perché penso che il giallo possa essere davvero una buona scappatoia per fare arrivare ai lettori molti altri pensieri che possono far riflettere o anche semplicemente divertire.

Quindi per farvi leggere qualcosa d’interessante e di divertente vi propongo una pagina del nuovo libro dell’investigatore Tombolo dove troverete un giallo intrigato per un caso mozzafiato di un delitto simulato e, a prima vista, complicato. Vi ricordo che il giallo è in vendita anche a Napoli alla libreria "Io ci sto", zona Vomero in via Cimarosa, e alla "Feltrinelli Express", in piazza Garibaldi presso la Stazione Centrale.         

In tutto sono quattro appuntamenti per la lettura di quattro pagine del giallo e questa è la seconda pagina che vi propongo di leggere.

Qui il professore cinese Ling si reca all'agenzia investigativa di Tombolo per denunciare il brutale omicidio di una giovane coppia di cinesi, i cui cadaveri sono poi stati dati alle fiamme. Il professore cinese è sicuro che siano stati assassinati contrariamente a quello che pensa il maresciallo dei Carabinieri Busonero  che non ha voluto nemmeno occuparsi della faccenda.

Questo e non solo questo è "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI" il giallo dei casi della costa dell'investigatore Tombolo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).

Il giallo è in vendita online anche su IBS e LIBROco  

Nessun commento:

Posta un commento