mercoledì 18 dicembre 2019

Cantagallo, oltre il giallo c’è molto di più… a pagina 21

Sono di nuovo qua in un appuntamento un po' fuori programma per farvi leggere un'altra pagina di un mio giallo. 
Ma perché direte voi? 
Perché molte persone che leggono i miei gialli mi dicono che nella storia raccontata trovano anche qualcos’altro d’interessante e di divertente oltre alla vicenda gialla vera e propria. Di questo sono convinto anch’io perché credo che il giallo possa essere una ottima scappatoia per fare arrivare ai lettori altri pensieri che possono essere oggetto di riflessioni o solo anche di semplice divertimento.
Quindi, per farvi leggere qualcosa d’interessante e di divertente, vi propongo una pagina del nuovo libro del commissario Cantagallo dove troverete un giallo imprevedibile per un'indagine inconcepibile di un delitto impensabile e, a prima vista, inspiegabile. Vi ricordo che il giallo è in vendita anche a Napoli alla libreria "Io ci sto", zona Vomero in via Cimarosa, e alla "Feltrinelli Express", in piazza Garibaldi presso la Stazione Centrale.         

In tutto sono quattro appuntamenti per la lettura di quattro pagine del giallo e questa è la seconda pagina che vi propongo di leggere.

Qui il commissario Cantagallo, suo malgrado, fa la conoscenza del capo delle indagini in corso: l'ispettore capo Lupescu. Un poliziotto un po' bizzarro e anche molto buzzurro visto come si veste e come si muove sul luogo del crimine. 
Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).

Il giallo è in vendita online anche su IBS e LIBROco  


Nessun commento:

Posta un commento