sabato 14 dicembre 2019

Cantagallo, oltre il giallo c’è molto di più… a pagina 11


Molte persone che leggono i miei gialli mi dicono che nella storia raccontata trovano anche qualcos’altro d’interessante e di divertente oltre alla vicenda gialla vera e propria. Di questo sono convinto anch’io perché credo che il giallo possa essere una ottima scappatoia per fare arrivare ai lettori altri pensieri che possono essere oggetto di riflessioni o solo anche di semplice divertimento.
Quindi, per farvi leggere qualcosa d’interessante e di divertente, vi propongo una pagina del nuovo libro del commissario Cantagallo dove troverete un giallo imprevedibile per un'indagine inconcepibile di un delitto impensabile e, a prima vista, inspiegabile. Vi ricordo che il giallo è in vendita anche a Napoli alla libreria "Io ci sto", zona Vomero in via Cimarosa, e alla "Feltrinelli Express", in piazza Garibaldi presso la Stazione Centrale.         
In tutto sono quattro appuntamenti per la lettura di quattro pagine del giallo e questa è la prima pagina che vi propongo di leggere.


Qui il Giudice Fontanarosa spiega al commissario quello che è accaduto, ma Cantagallo è furioso perché l'indagine è stata assegnata a un poliziotto rumeno dell'Interpol, l'ispettore capo Lupescu.

Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).

Il giallo è in vendita online anche su IBS e LIBROco  

Nessun commento:

Posta un commento