sabato 28 dicembre 2019

Cantagallo e il diplomatico scomparso


Il commissario Cantagallo, come vi ricorderete, è alle prese con un’indagine molto particolare e molto delicata al tempo stesso perché si tratta d’indagare sulla misteriosa scomparsa di un diplomatico inglese, Sir Blueberry. Il crimine che è stato commesso ha delle oscure sfaccettature che dovranno essere messe in luce dal poliziotto toscano che dovrà vederci chiaro su quello che è accaduto all’inglese. Però in questa nuova indagine il metodo investigativo razionale, rigoroso e scientifico di Cantagallo sarà messo in discussione dal rozzo e discutibile ispettore capo rumeno dell’Interpol che è stato incaricato di condurre le indagini. Infatti il nuovo giallo speciale "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" è un vero e proprio caso internazionale per il commissario Cantagallo che è alle prese con un delitto alquanto strano e dal finale imprevedibile. Cantagallo dovrà fare appello a tutta la sua pazienza per non arrabbiarsi oltre il dovuto con quel poliziotto rumeno impresentabile dai metodi discutibili e dal carattere polemico. Il commissario Cantagallo non si farà trasportare dentro i gorghi della polemica e riuscirà sempre a tirarsene fuori. Proprio quello che ci vuole per risolvere questo misterioso caso del delitto del diplomatico inglese.  

Questo e non solo questo è "UNA TEMPESTA NELLA TAZZINA" il nuovo giallo in EDIZIONE SPECIALE del commissario Cantagallo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).

Il giallo è in vendita anche su LIBROco e su AMAZON


 


https://www.libroco.it/dl/Fabio-Marazzoli/LFA-Publisher/9788833430508/Una-tempesta-nella-tazzina-Le-indagini-del-commissario-Cantagallo/cw925833409496291.html


 


https://www.amazon.co.uk/gp/search?index=books&linkCode=qs&keywords=9788833430508


 


Momentaneamente non disponibile su IBS


https://www.ibs.it/tempesta-nella-tazzina-indagini-del-libro-fabio-marazzoli/e/9788833430508?inventoryId=100644941



Nessun commento:

Posta un commento