sabato 21 dicembre 2019

Tombolo, oltre il giallo c’è molto di più… a pagina 39


Siamo giunti al quarto e ultimo appuntamento farvi leggere un'altra pagina di un mio giallo, ma dell’investigatore Tombolo. 

Ricordo di nuovo, per i lettori più disattenti, che tante persone che leggono i miei gialli, anche quelli dell’investigatore Tombolo, mi scrivono che nella storia raccontata trovano anche tante cose interessanti e divertenti oltre alla circostanza gialla vera e propria. Lo ripeto, di questo sono convinto anch’io perché penso che il giallo possa essere davvero una buona scappatoia per fare arrivare ai lettori molti altri pensieri che possono far riflettere o anche semplicemente divertire.
Quindi per farvi leggere qualcosa di’interessante e di divertente vi propongo una pagina del nuovo libro dell’investigatore Tombolo dove troverete un giallo intrigato per un caso mozzafiato di un delitto simulato e, a prima vista, complicato.

Vi ricordo che il giallo è in vendita anche a Napoli alla libreria "Io ci sto", zona Vomero in via Cimarosa, e alla "Feltrinelli Express", in piazza Garibaldi presso la Stazione Centrale.         
In tutto ci sono stati quattro appuntamenti per la lettura di quattro pagine del giallo e questa è la quarta e ultima pagina che vi propongo di leggere.

Qui potete leggere l’ennesimo battibecco fra Tombolo e il suo aiutante ombra Prospero Buontempo, un ex cuoco di ristorante che si era adattato a fare il cuoco a domicilio, che è informatissimo su tutte le persone e su tutti i fatti che avvengono in paese. L’investigazione è partita e Tombolo lo vorrebbe mettere al corrente dei fatti ma scoppia l’immancabile discussione fra i due.

Questo e non solo questo è "UNA FILASTROCCA DI CRIMINI E DELITTI" il giallo dei casi della costa dell'investigatore Tombolo che è stato pubblicato da Lello Lucignano della LFA Publisher di Caivano (Napoli).

Il giallo è in vendita online anche su IBS e LIBROco 


Nessun commento:

Posta un commento